Kristal

alias Maria Sionis, di origini pugliesi, ha vissuto la sua infanzia con la famiglia a Palese, piccolo paesino della provincia di Bari. La sua vita era tra scuola, casa e Chiesa, ma quando Maria si innamora, per stare vicino al marito, lascia la sua terra e si trasferisce in toscana. Passa anni difficili, tra mancanza degli affetti, voglia di costruire una famiglia e nostalgia della sua adorata Puglia. Ma non si perde d’animo, studia, fa mille lavori, la segretaria e poi con il marito diventa imprenditrice. Oggi ha 5 figli, 4 nipoti e un pronipote. E prega molto. Al centro della vita di Maria c’è Lui, Dio, che secondo l’autrice può ogni cosa, sempre, basta avere la forza di credere. La forza della Fede è il primo libro dell’autrice, che ha deciso di chiamarsi KRISTAL, in onore dei cristalli di luce che, scomposti, brillano illuminando la strada di ciascuno di noi.

Kristal, alias Maria Sionis, di origini pugliesi, ha vissuto la sua infanzia con la famiglia a Palese, piccolo paesino della provincia di Bari. La sua vita era tra scuola, casa e Chiesa, ma quando Maria si innamora, per stare vicino al marito, lascia la sua terra e si trasferisce in toscana. Passa anni difficili, tra mancanza degli affetti, voglia di costruire una famiglia e nostalgia della sua adorata Puglia. Ma non si perde d’animo, studia, fa mille lavori, la segretaria e poi con il marito diventa imprenditrice. Oggi ha 5 figli, 4 nipoti e un pronipote. E prega molto.

Al centro della vita di Maria c’è Lui, Dio, che secondo l’autrice può ogni cosa, sempre, basta avere la forza di credere. La forza della Fede è il primo libro dell’autrice, che ha deciso di chiamarsi KRISTAL, in onore dei cristalli di luce che, scomposti, brillano illuminando la strada di ciascuno di noi.